Cover ONE
Infisso progettato con linee e geometrie essenziali, per poter realizzare infissi lineari con ingombri contenuti, con una luminosità superiore di oltre il 10% in più.
Può essere equipaggiato con vetri mono camera o bicamera, cerniera a vista oppure a scomparsa, realizzabile in tutte le essenze previste dalla nostra collezione.
Serramento funzionale ed essenziale
Raggiunge valori di trasmittanza termica molto interessanti grazie alle ridotte dimensioni dei telai maestri da 50 mm e ante di soli 70mm e la possibilità di poter montare anche vetri tripli (optional).
Il suo perimetro è caratterizzato da battute uguali ed essenziali guadagnando in luminosità naturale del 10% in più di normali serramenti.
Sistema di chiusura multipunto in aria 12 con la possibilità di poter montare ferramenta a scomparsa (optional). Le porte finestre sono equipaggiate con due diverse soglie la prima da 32 in alternativa la soglia da 25 idonea per il superamento delle barriere architettoniche.
Grazie all’incollaggio strutturale del vetro, che oltre a dare rigidità totale al serramento, ci permette di ottenere un nodo anta/telaio di soli 80 mm. Grazie a questo, la luminosità dei vani abitativi risulta superiore dal 25 al 40% in più rispetto a serramenti tradizionali.
Le geometrie messe in atto nel CoverLuce ® hanno aperto una nuova frontiera energetica grazie all’allineamento e sovrapposizione anta/telaio. Questa tecnica aumenta lo spessore del serramento da 70 a 90 mm con i relativi benefici termici.
In linea con il design, la ferramenta CoverLuce ® è completamente a scomparsa. Con la loro capacità portante fino a 180 kg abbinano eccezionale robustezza e design lineare.